Oggi ho sentito una notizia che mi ha LETTERALMENTE FATTO SALTARE DALLA SEDIA, mandandomi a finire spiaccicato sul divano letto in stile "vintage".
L' Italia sta per essere circondata e mandata in super crisi da quelle che noi conosciamo come "MACCHINE BLU". addirittura si parlava di numeri enormi, e quello che mi ha letteralmente schioccato è stato il circa 620.000 (numero più o numero meno) delle macchine blu in Italia, stiamo parlando di un piccolo Stato di circa 60 milioni di abitanti (se non sbaglio) ladri, corrotti e politici compresi.
E BEH...direte voi, dove sta la notizia?!!
Ricapitoliamo...
Italia uguale a circa 620.000 auto blu su circa 60 milioni di abitanti;
Stati Uniti di America circa 65.000 auto blu su circa 250 milioni di abitanti;
Gran Bretagna circa 54.000 auto blu Etc.
e così via, comunque la cifra più alta che ho visto era un 72.000 circa, ma sempre molto lontana dal nostro (620.000 circa).
La notizia era uscita perché la Regione Abruzzo, aveva prenotato 12 auto blu non di marca italiana ovviamente, infatti erano delle Audi, ma la cosa imbarazzante per questi "nostri leader" che ci governano, è che all' interno hanno tutte un TV al plasma, ed altri piccoli Gadget, e che l' AFFITTO di queste 12 auto, costa ben 20.000 euro al mese, e sapete benissimo chi è che paga questi affitti o questi acquisti, NOI, cittadini, che la crisi la stanno vivendo davvero sulla propria pelle, e che la macchina, (quel catorcio) forse l'hanno venduta per farsi un pò di spesa e per pagare qualche conto arretrato.
Ora io vorrei sapere per cortesia da chi di dovere, quando Cazz... arriva questa auto blu anche a me, visto che con i numeri (non sono inventati, li ho visti al TG delle venti di Rai uno), ci siamo quasi. Si parla di un auto blu ogni 100 abitanti, se ho fatto i conti giusti, e se non hanno detto un mucchio di cazzate al Tg, ma penso che sia vero, visto che siamo in Italia.
Questo ci porta a pensare anche, che ogni 100 persone italiane, una è sicuramente un "pezzo grosso", un Leader di "qualcosa", visto che viaggia in "auto blu".
Io spero che mi sbagli su ciò che ho detto oggi, visto che la faccenda è molto grave e seria, e che qualcuno venga a dirmi, che vi sono molte "auto blu", soltanto perché quest' anno è il colore che va di moda per le auto nuove, e tutte lo richiedono...
Nessun commento:
Posta un commento
Un saluto e un grazie per tutti i commenti da voi lasciati che impreziosiscono sempre gli articoli letti.