martedì 22 giugno 2010

L’ ARCHITETTURA GOTICA – Un breve viaggio nella storia

Per leggere l'articolo completo sulle Cattedrali e gli elementi gotici cliccate su questo link e andate sul nuovo sito intitolato Appassionatamente con Ornyboy dove troveranno posto tantissimi temi sulle passioni degli italiani. Sono dei Temi come l'umorismo, la politica, l'arte o la cucina tanto per citare i più frequenti. Inoltre per gli amanti dell'arte vi invito a dare un occhiata anche al sito Arte semplice e poi dove io spesso collaboro inserendo dei miei articoli o altro materiale sull'arte, la pittura o la scultura. Per andare su questo sito basta cercare e cliccare sul suo nome che trovate qui nella colonna a destra. Un saluto a tutti



17 commenti:

  1. volevo solo dire che sei stato più esplicativo del mio libro di storia dell'arte che, con suoi termini troppo tecnici non è affatto chiaro. Grazie, è un pezzo davvero utile!

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Giudy, e spero che continuerai a seguirmi, ciao!

    RispondiElimina
  3. grazie grazie grazie grazie.. mi hai salvato!:)
    .elisa

    RispondiElimina
  4. Oggi mi sono svegliato con un tale malumore esistenziale...ma appena ho visto il Tuo commento mia cara amica .Elisa, ho capito che posso ancora essere di aiuto a Qualcuno...e subito è spuntato il SOLE nella mia giornata! Spero con tutto il mio cuore, che ti sia servito, e che hai fatto una bella figura, sono molto contento per Te!
    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE .Elisa e GRAZIE a Tutti Voi cari Amici Lettori!

    RispondiElimina
  5. Grazie! Fortunatamente ho trovato questo forum perchè ero disperata, non sapendo dove cercare informazioni per l'interrogazione! G-R-A-Z-I-E!
    Ora farò sogni tranquilli... =D
    By Ck

    RispondiElimina
  6. grazzzisssimo mi hai salvato!!!!!!! ma nn è che avresti anche delle immagini sull'interno???
    by ali

    RispondiElimina
  7. GRAZIE GRAZIE GRAZIE...sei stata di grandissimo aiuto..
    e complimenti x il sito!!
    vale

    RispondiElimina
  8. n grazie lo faccio io di tutto cuore a Voi Ck, Ali e Vale che mi fate sentire un po' importante!
    Ciao a tutti Voi e a presto!

    RispondiElimina
  9. grazie cercavo questo byyy antonella the best...........

    RispondiElimina
  10. grazieeeeee con il tuo aiuto e quellodel tuo sito ho preso 9 all' interrogazione di arte tank you!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. ma che problemiha il tizio sopra corpo di mille balene??? comunque penso che tu sia stata molto brava, hai spiegato in termini semplici e comprensibili l'argomento!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille sei stato molto chiaro e utile!!:)

    RispondiElimina
  13. Grazie! Questo post mi è stato molto utile =)
    Federica

    RispondiElimina
  14. penso non ci sia nula da aggiungere.. la tua esposizione è limpida e accessibile a tutti.. complimenti

    RispondiElimina
  15. Grazie mille, perfavore rispondi , avresti anche delle informazioni sui materiali ? se ce scritto scusa...
    By Andry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per le vostre visitine sul blog e le vostre parole incoraggianti. Per quanto riguarda questo articolo o altri nuovi, tra un poco ne dovreste trovare di nuovi e più completi nel mio nuovo sito che è in preparazione e che spero vi torni utile per i vostri studi e i vostri riassunti. Se volete dargli una occhiata questo è il link: http://appassionatamenteornyboy.blogspot.it/

      Elimina

Un saluto e un grazie per tutti i commenti da voi lasciati che impreziosiscono sempre gli articoli letti.