giovedì 1 marzo 2012

Anche la Luna sembra ridere di questi tempi!

Qualche sera fa mentre mi affacciavo sul cortile di casa verso le 21,00 ho notato qualcosa che mi sembrava un pò particolare e anche strano.



Era la nostra bella Luna che facendomi l'occhiolino mi mostrava finalmente il suo meraviglioso sorriso, anche se io ricordavo benissimo che di solito la falce della luna è sempre in verticale e non in orrizontale come quella che vedevo io.
Che bellissima sensazione ho avuto di serenita e dolcezza, infatti sono andato a prendere il cellulare e subito ho scattato questa foto che fa vedere il sorriso della Luna (per scarsità tecnologiche purtroppo non è venuta tanto bene, comunque è il pensiero che conta giusto?) Al che dopo dibattimento con mio padre sul fenomeno e qualche ricerca in internet, ho capito che lo stesso è qualcosa di raro e quando succede è molto suggestivo e meraviglioso.
Forse la Luna e il suo sorriso vogliono dirci che sta per arrivare un periodo positivo?
Trovate in rete altre notizie sul fenomeno.


Nessun commento:

Posta un commento

Un saluto e un grazie per tutti i commenti da voi lasciati che impreziosiscono sempre gli articoli letti.