martedì 1 febbraio 2011

Perché c'è sempre tanta confusione in Italia?

Mi piacerebbe capire un pò di più di questa mia bella terra che è l' Italia, ma niente... ho solo tanta confusione in testa!!! Altro che POSITIVISTA ROSEO!!! Questa è Depressione nera!
Ovunque guardi, qualunque giornale legga e in qualunque canale TV giri da un pò di tempo (ma è sempre così), non si parla d'altro che sempre di un certo "Silvio", di una certa "Ruby", di "case acquistate a Montecarlo" di "Governi Sole, che ormai si arrampicano sugli specchi" e di "Governi ombra", che non sanno fare altro ogni Santo giorno di cercare di sgambettare "qualcuno" con insulti e cazzate varie, per poter finalmente stare Loro al "sole". Insomma si parla solo di questioni politiche personali o private, che non giovano all' Italia. E poi gli insulti che sento tra di loro... (questi uomini ci debbono rappresentare nel Mondo?!!). Il resto del Mondo cosa pensa e cosa dice di Noi, quando non si parla di Arte o cucina, dove siamo i migliori?!!
Mi piacerebbe, che in tutte queste notizie giornaliere, qualcuno dei nostri grandi "Politici" (e parlo di chiunque), quando si fa intervistare o si fa riprendere, parlasse anche, che vuol fare il proprio dovere (ma con Fatti e non Parole), aiutando e "guidando" BENE, il Popolo Italiano, che sinceramente, non se la passa poi tanto bene di questi tempi.
In fondo, Noi votiamo per questo!!! NON è GIUSTO TUTTO QUESTO, porca Z..la!!!

A Noi interessa soltanto il bene di tutti gli italiani e del Paese! Quindi chi sta aggrappato alla "poltrona" soltanto perché ama il potere, e pensa a farsi i propri interessi personali, DEVE ESSERE CACCIATO! Deve andarsene subito! (E parlo di qualunque schieramento, maggioranza, opposizione e centro, per intenderci).  
Vi prego datemi una risposta Voi che sapete...

Nessun commento:

Posta un commento

Un saluto e un grazie per tutti i commenti da voi lasciati che impreziosiscono sempre gli articoli letti.