venerdì 29 aprile 2011

Finalmente il matrimonio di William e Kate è arrivato

Finalmente tutto il mondo è riuscito a sbrogliare questa "pratica reale", potendo così riprendere un poco di fiato, visto che tutti stavamo in una sorta di apnea dovuta all' ansia di vederli sposati (si come no!).  
Ovviamente la pratica, sarebbe il matrimonio del secolo, o si dice "principesco", tra il principe inglese William (figli di Carlo e prossimo re d' Inghilterra, almeno si spera) e la sua ormai consorte Catherine o Kate.
Grazie alla globalizzazione e alle nuove tecnologie, ognuno, ha potuto esprimere il suo giudizio sugli sposini inglesi. Le curiosità e le critiche, si sono sprecate, specie nelle settimane prima del matrimonio. Ovunque si parlava di Loro, dai TG ai giornali, sino alle pagine di Facebook. Gli argomenti erano i più disparati, dai vestiti di lei, che sembra essersi sciupata un pò (sarà il pensiero di diventare nobile), fino alle stranezze di Lui. E che dire degli invitati... circa 1900 persone, di cui come ho capito io, non tutti veranno invitati dopo, per il pranzo o per la cena. Mahh! speriamo almeno, che si siano portati la colazione al sacco, visto che ci voranno diverse calorie e vitamine, per stare dentro quegli abiti nuovi e su quei tacchi.
Comunque, io personalmente, voglio augurargli tutta la felicità che meritano, perché sembrano davvero due ragazzi davvero in gamba, oltre ad essere una coppia meravigliosa, al contrario di come apparivano Carlo e Diana.
Viva l'amore... ma abbasso il matrimonio!!! O era il contrario....BOOHH!!!
A a proposito, oggi tra matrimoni principeschi e Gossip vari, mi sono dimenticato che anche mia sorella compie gli anni, AUGURI cara la mia Tina!

Nessun commento:

Posta un commento

Un saluto e un grazie per tutti i commenti da voi lasciati che impreziosiscono sempre gli articoli letti.