lunedì 20 dicembre 2010

Auguri di Buone Feste Dal Positivista roseo tra sogni e speranze!

Voglio fare a tutti gli Amici della rete, ma soprattuto anche ai miei Nemici, qualora ne avessi (spero di no!), un AUGURIO di vero cuore, per un SERENO e TRANQUILLO NATALE.

La mia speranza è... (Siii! Parla...parla, Mah che fai?!! Credi ancora a BABBO NATALE?!!)
...che in questi giorni di gioia e di serenità, anche i Nostri Governanti, chiunque ESSI siano, e di qualunque bandiera e colore appartengono, vengono accolti anche nel REGNO DELLA SAGGEZZA, ed iniziano a fare qualcosa di "serio" anche per la Nostra ITALIA, che ne ha tanto bisogno!

Beh! Come al solito, io me la sono "cantata" e me la sono "sonata", come si dice dalle mie parti.
Comunque, a parte alcune "Balle Sognate" che non si tramuteranno mai in realtà (e non parlo della Festa del Natale... IO credo infatti a Babbo Natale!), gli Auguri verso di Voi, sono veri e sinceri.
AUGURI

Nessun commento:

Posta un commento

Un saluto e un grazie per tutti i commenti da voi lasciati che impreziosiscono sempre gli articoli letti.