martedì 10 agosto 2010

ARTE - I disegni e gli schizzi come passatempo di Ornyboy


La mia passione, oltre ad essere tanto curioso e combina guai è, la gioia che provo quando mi metto a disegnare... quando impugno una semplice matita ed inizio ad impastricciare su un foglio bianco di carta!
Si, schizzo e disegno qualunque oggetto, paesaggio o essere vivente per divertimento della mia anima. Nel mio blog, di tanto in tanto inserirò quualche mio schizzo, magari fatto in un momento di depressione totale della mia esistenza! 
Sopra per esempio, mentre mi chiedevo come poteva reagire il grande genio di Leonardo da Vinci, nell' afforntare questo caldo afoso quasi da inferno, che sta provocando nella mia zona incendi e malori, mi è uscita dalla matita questo disegno...che con il caldo emozionale, ha molto in comune.

Ci sentiamo...

Nessun commento:

Posta un commento

Un saluto e un grazie per tutti i commenti da voi lasciati che impreziosiscono sempre gli articoli letti.