venerdì 2 luglio 2010

Missione Apollo 20 - Alieni si o Alieni no?

Ieri in una trasmissione televisiva, ho sentito di nuovo parlare della strana storia della Missione Apollo 20. Sinceramente sono rimasto a bocca aperta, non tanto per le immagini o i video che hanno mostrato, ma per il semplice fatto, che nessun pezzo da novanta "istituzionale", si sia precipitato a smentire o a dire qualcosa (se fosse vero o meno), a tutti noi, gente della Terra. Dico questo soltanto perché se questa storia della missione dell' Apollo 20, fosse vera, l' umanità avrebbe tutto il diritto di sapere, visto la "vicinanza" che abbiamo con la Luna, ed i pericoli che magari abbiamo rischiato o rischiamo, in caso contrario invece dovrebbero fare una secca smentita ufficiale per la bufala e tranquillizzare ognuno di noi.
La storia brevemente racconta che da alcune fotografie della Nasa fatte sul suolo lunare durante una delle missioni, si è notata una "strana" figura vicina ad un cratere nella parte oscura della Luna, ossia nell' area che non è esposta sulla Terra, e che quindi non vediamo mai. Questa figura, aveva una forma a sigaro, e sembrava una astronave, anche se le foto non erano nitide. Ed ecco la pensata, ed iniziano i dubbi, infatti si organizza una missione, con la partecipazione dell' America e la Russia, che in quel periodo erano in piena guerra fredda.

Qui trovate i video con altri particolari della storia:  http://videomisteri.altervista.org/le-prove/1010

La cosa interessante è però, che l' equipaggio, arrivato sulla Luna, trova sia una antica astronave distrutta aliena, ed in più all' interno di essa trova anche una "aliena" donna, in una specie di "ibernazione". Mahh!!!
Portano tutto qui sulla terra, e questa missione diviene Top secret per tutti noi. Soltanto perché sono stati pubblicati in internet spezzoni di video, da parte di un "tizio", salta fuori questa strana missione.
Vorrei davvero capire cosa ne pensate Voi di tutto ciò, visto che qui gli scherzi, se è uno scherzo, piacciono tanto, ma non a questi livelli, dove la linea tra verità e finzione è quasi invisibile.
A presto, Alieni permettendo.

Nessun commento:

Posta un commento

Un saluto e un grazie per tutti i commenti da voi lasciati che impreziosiscono sempre gli articoli letti.