giovedì 15 novembre 2012

Ma cosa meriterebbero i politici italiani oggi? Soltanto delle scoregge in faccia


Cogliendo la palla al balzo lanciata dall'ottima performance sonora eseguita dal Super-simpaticissimo Frank Matano (per intenderci per i pochi che non lo conoscono ancora è uno dei più bravi ed esilaranti ragazzi nel programma delle Iene) che possiamo vedere anche qui sotto in un suo video che sta in pochi giorni scalando le vette italiane di You Tube! Vorrei lanciare un appello che riguarda davvero la stragrande maggioranza di noi Italiani.





Il mio APPELLO è quello di far sapere come anche per tantissimi italiani stia accadendo esattamente la stessa reazione fisica avuta dal nostro amico Frank al parco. Quella emanazione sonora spesso puzzolente proveniente dai meandri interni dei nostri poveri intestini che si contraggono ripetutamente soprattutto per la grandissima rabbia che ormai ci assale nel momento preciso in cui vediamo qualunque delle SOLITE FACCE DI BRONZO DEI POLITICI ITALIANI e soprattutto udiamo LE LORO SOLITE STRONZATE INCONCLUDENTI. Queste reazioni conosciute scientificamente con svariati termini (vedi scoregge, puzzette, pititi orbi, messaggeri di merda e tanti altri ancora) vengono elencate sotto alcune specifiche categorie espressive e sono a volte definiti dai critici delle vere opere artistiche. Cito il caso delle cosiddette scoregge a “FIIILIIIIPPO” o quelle a “scarico libero” o ancora quelle a “trattini po-po-po-po”. Tutto questo avviene naturalmente ormai al solo sentire e vedere i nostri politici, quando per esempio fanno a gara per andare a sedersi su una poltroncina in TV (non bastano quelle che già hanno) di un qualunque spettacolino o Talk Show, e al via del presentatore di turno sputarsi in faccia tali cazzate e frasi che nemmeno loro riescono a capire per poi all'uscita prendersi un caffé tutti insieme al Bar di sotto (caffé pagato dalla TV ospitante ovviamente). Questo che sta accadendo in Italia alla gran parte dei cittadini è una vera epidemia positiva di BUONSENSO.

Ricordatevi sempre cari POLITICI ITALIANI che amate rubare oltre che i soldi pubblici anche il futuro e i sogni della gente onesta, questo “imbarazzo viscerale” lo vediamo molto positivo in quanto le scoregge come sappiamo bene tutti spesso preannunciano qualcosa di veramente più terrificante ma alla fine risolutiva. Sono sicuro infatti che prima o poi una mega diarrea arriverà in faccia a tutti questi “signori” che si credono i soli furboni dell'Italia.

Che tutti gli scarichi si aprano su di voi!!!

P.S. Per Frank Matano, sei davvero un mito e spero con questo mio post che ti abbia dato qualche buona idea sui tuoi prossimi target per un altra tua performance vincente! (veri o falsi che siano poi è il risultato che conta, lascio il mistero nelle vostre mani).

Nessun commento:

Posta un commento

Un saluto e un grazie per tutti i commenti da voi lasciati che impreziosiscono sempre gli articoli letti.