martedì 15 giugno 2010

ITALIA e mondiali di calcio - alla fine si poteva anche vincere, o no?

Beh...! Abbiamo rischiato di brutto ieri sera con la nostra Nazionale! 
Nel primo tempo l' Italia, anche se il possesso palla era nostro, non abbiamo visto assolutamente gli ultimi venti metri della porta avversaria, anzi...nel momento meno opportuno per noi, il Paraguay ci ha trafitto, affondando del tutto il nostro morale di italiani sportivi, che già era sotto i piedi, per l'inizio disastroso. 
Mi piacerebbe sapere cosa si sia detto Lippi con i giocatori nell' intervallo, ma sta il fatto, che siamo entrati in campo come cavalli di razza, pronti alla riscossa e a farci tornare indietro tutte le "male parole" che erano uscite dalla bocca di tutti noi tifosi italiani.
Comunque, è arrivato il gol del pareggio realizzato da De Rossi, ed ero pronto a vedere anche quello della vittoria, quando l' arbitro ha fischiato la fine della partita... Va bene così, dobbiamo carburare, orami sappiamo bene come siamo fatti, compresi la nostra Nazionale di calcio, che ha bisogno di alcune "pedate", "brutte figure" e malumori da parte dei tifosi, prima che inizi ad accellerare al massimo, facendo mangiare la polvere poi a tutte le altre squadre. SIAMO UNICI ANCHE NEL CALCIO, NOI ITALIANI. E per questo ci invidiano (anche se non so chi è che ci invidia tanto). 
Un grande a PEPE e anche a MONTOLIVO, i nuovi del gruppo, oltre che al senatore DE ROSSI. 
FORZA AZZURRI, e vai con la prima...

1 commento:

  1. Ciao Ornyboy, Noi siamo una Associazione di Camaro vicino Messina, e siamo tutti grandi tifosi dell' Italia. Siamo partiti male, ma ci riprenderemo subito, quindi Forza Italia, e basta con i musi lunghi e le proteste!!!
    Ciao
    Se vuoi ci trovi nel blog con questo indirizzo.

    http://gliamicidicamaro.myblog.it/

    RispondiElimina

Un saluto e un grazie per tutti i commenti da voi lasciati che impreziosiscono sempre gli articoli letti.